E-mail

  • Maildax: posta elettronica temporanea, sicura, anonima e gratuita

    Le piattaforme che consentono a chiunque di disporre di un account e-mail anonimo e temporaneo di certo non mancano. Servono a chi vuole evitare di fornire il suo indirizzo reale nella registrazione su siti web e app usati solo per breve tempo, in modo da evitare la ricezione dello spam che potrebbe derivarne. L’uso di…

    Di , scritto il 31 Marzo 2022
    Altro in: E-mail
  • Stripo, per costruire template di e-mail, anche gratis

    Stripo è uno strumento web-based che permette di mettere a punto dei modelli di lettere e-mail anche molto professionali, ma in maniera intuitiva, con semplici operazioni di drag-and-drop. Stripo esiste in versioni a pagamento ma anche in versione Free senza limiti che consente di accedere a più di 500 template di e-mail a titolo del…

    Di , scritto il 28 Febbraio 2022
    Altro in: E-mail
  • We Send It: un’ottima alternativa a WeTransfer per il trasferimento di file pesanti

    We Send It

    We Send it è un servizio svizzero che permette di condividere file di dimensioni fino a 50 GB. Come tecnologia assomiglia al servizio WeTransfer perché permette di condividere documenti, immagini o qualsiasi documento di grandi dimensioni sia via e-mail che come veri e propri link. Questo tool permette di entrare in contatto anche con più…

    Di , scritto il 28 Giugno 2021
    Altro in: Applicativi, E-mail
  • Mailmodo: invio di e-mail AMP interattive ai clienti (anche gratis)

    Chi pensava che l’e-mail marketing fosse ormai morto ha dovuto ricredersi. Di recente sono infatti stati sviluppate varie piattaforme che permettono di rivoluzionare l’aspetto e la funzione del messaggio e-mail, che diventa navigabile, interattivo, aggiornato in tempo reale e autonomo rispetto al browser. L’utente può effettuare le azioni desiderate dal destinatario direttamente dentro l’e-mail: può…

    Di , scritto il 26 Gennaio 2021
    Altro in: E-mail
  • MJML: un framework per facilitare la codifica delle e-mail responsive

    La parola responsive è da pronunciarsi all’inglese e potrebbe essere tradotta in italiano con “adattativo, capace di adattarsi facilmente al contesto”. I messaggi e-mail responsive sono quelli che vengono visualizzate in maniera ottimale su tutti i device: pc, tablet o smartphone. Questi ultimi dispositivi sono quelli che di solito creano i maggior problemi, per via…

    Di , scritto il 12 Novembre 2020
    Altro in: E-mail
  • Zimbra Mail: client di posta elettronica efficiente, scalabile e open source

    Parliamo volentieri di Zimbra Mail, messo a punto da Ikoula, importante azienda francese attiva da oltre due decenni nel settore dell’hosting web, dei server dedicati e dei servizi nel cloud e attiva in vari paesi inclusa l’Italia con uno staff disponibile h24, 7 giorni su 7. Tra i numerosi prodotti e servizi offerti sul sito…

    Di , scritto il 22 Giugno 2020
  • SignatureEmail: generatore di firme eleganti per la posta elettronica

    La personalizzazione dei messaggi e-mail mediante una signature di aspetto curato è una scelta importante per tutti i professionisti. Con il servizio signature.email si ha la possibilità di metterne a punto una conforme ai propri desideri senza programmare del codice e senza conoscere l’HTML avanzato. Il tool è stato creato da un web designer e…

    Di , scritto il 04 Giugno 2020
    Altro in: E-mail
  • Acrelia: interessante servizio per la verifica degli indirizzi e-mail

    Se avete già raccolto un gran numero di indirizzi e-mail di individui o aziende che vogliono abbonarsi ai vostri contenuti, è consigliabile ripulire la suddetta lista da possibili indirizzi e-mail falsi o inesistenti prima del lancio di una campagna di e-mail marketing. Il servizio E-mail Checker di Acrelia può darvi una mano per individuare gli…

    Di , scritto il 21 Gennaio 2020
    Altro in: E-mail
  • Eskimo: soluzione per inviare e-mail in forma anonima

    Ci sono delle occasioni in cui ci manca il coraggio di dire apertamente qualcosa a qualcuno, ma il desiderio di sfogarsi sarebbe grande. Su Internet, conservare l’anonimato è un’impresa sempre più difficile, ma esiste ancora qualche possibilità di inviare messaggi anonimi. Uno di questi si chiama eskimo.com ed è un’applicazione web che non richiede alcuna…

    Di , scritto il 15 Giugno 2019
    Altro in: E-mail
  • Dmail: il servizio di posta elettronica basato sulla blockchain

    Si sapeva che sarebbe arrivato prima o poi anche qualche nuovo servizio di posta elettronica decentralizzato che si fonda sulla tecnologia Blockchain. Uno tra i primi si chiama Dmail e si appoggia sulla piattaforma di smart contract EOS. Al momento, gli sviluppatori stanno cercando dei volontari per testare il nuovo servizio in fase closed beta….

    Di , scritto il 24 Aprile 2019
    Altro in: E-mail

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009