E-mail

  • Zimbra Mail: client di posta elettronica efficiente, scalabile e open source

    Parliamo volentieri di Zimbra Mail, messo a punto da Ikoula, importante azienda francese attiva da oltre due decenni nel settore dell’hosting web, dei server dedicati e dei servizi nel cloud e attiva in vari paesi inclusa l’Italia con uno staff disponibile h24, 7 giorni su 7. Tra i numerosi prodotti e servizi offerti sul sito…

    Di , scritto il 22 Giugno 2020
  • SignatureEmail: generatore di firme eleganti per la posta elettronica

    La personalizzazione dei messaggi e-mail mediante una signature di aspetto curato è una scelta importante per tutti i professionisti. Con il servizio signature.email si ha la possibilità di metterne a punto una conforme ai propri desideri senza programmare del codice e senza conoscere l’HTML avanzato. Il tool è stato creato da un web designer e…

    Di , scritto il 04 Giugno 2020
    Altro in: E-mail
  • Acrelia: interessante servizio per la verifica degli indirizzi e-mail

    Se avete già raccolto un gran numero di indirizzi e-mail di individui o aziende che vogliono abbonarsi ai vostri contenuti, è consigliabile ripulire la suddetta lista da possibili indirizzi e-mail falsi o inesistenti prima del lancio di una campagna di e-mail marketing. Il servizio E-mail Checker di Acrelia può darvi una mano per individuare gli…

    Di , scritto il 21 Gennaio 2020
    Altro in: E-mail
  • Eskimo: soluzione per inviare e-mail in forma anonima

    Ci sono delle occasioni in cui ci manca il coraggio di dire apertamente qualcosa a qualcuno, ma il desiderio di sfogarsi sarebbe grande. Su Internet, conservare l’anonimato è un’impresa sempre più difficile, ma esiste ancora qualche possibilità di inviare messaggi anonimi. Uno di questi si chiama eskimo.com ed è un’applicazione web che non richiede alcuna…

    Di , scritto il 15 Giugno 2019
    Altro in: E-mail
  • Dmail: il servizio di posta elettronica basato sulla blockchain

    Si sapeva che sarebbe arrivato prima o poi anche qualche nuovo servizio di posta elettronica decentralizzato che si fonda sulla tecnologia Blockchain. Uno tra i primi si chiama Dmail e si appoggia sulla piattaforma di smart contract EOS. Al momento, gli sviluppatori stanno cercando dei volontari per testare il nuovo servizio in fase closed beta….

    Di , scritto il 24 Aprile 2019
    Altro in: E-mail
  • Con Adios.ai ricevi le email solo tre volte al giorno e aumenti la produttività

    Adios.ai è un nome eloquente: è un addio alle interruzioni non necessarie che sembrano arrivare a profusioni soprattutto quando stiamo cerchando di concentrarci su un compito complicato. Adios.ai è una piattaforma che mira a eliminare il più possibili le distrazioni derivanti dalle notifiche e-mail (anche quelle mute). In pratica questo tool permette di ricevere i…

    Di , scritto il 12 Novembre 2018
    Altro in: E-mail
  • Con Revealer di Etools è facile trovare l’email dei webmaster

    Revealer, messo a punto da Etools, è un interessante servizio in modalità freemium che consente agli interessati di accedere agli indirizzi di posta elettronica delle persone più rilevanti che stanno dietro un qualsiasi dominio per poi contattarli in separata sede al fine di stabilire collaborazioni commerciali o partnership di altro tipo. Il tool effettua la…

    Di , scritto il 23 Novembre 2017
    Altro in: E-mail
  • Newton Mail, fantastico client e-mail, ora disponibile anche per Windows

    Newton Mail è un servizio per la gestione della posta elettronica già molto apprezzato dagli utenti dei sistemi operativi Mac, iOS e Android. Ora ne è arrivata anche la versione per Windows 10. Vediamone le principali caratteristiche. Il client consente di configurare la conferma di lettura delle email inviate (ovvero, manda una notifica quando qualcuno…

    Di , scritto il 31 Agosto 2017
    Altro in: E-mail
  • Gmail Screenshot: estensione Chrome per inviare screenshot mediante l’e-mail

    Gmail Screenshot

    Scattare un’istantanea dello schermo, annotarla e mandarla direttamente a chi si vuole tramite Gmail. Questo è il servizio che offre l’estensione gratuita per il browser Chrome chiamata Gmail Screenshot. Il software è gratuito, leggero e funziona in modo molto semplice. Per scattare lo screenshot basta premere il pulsante sotto l’icona di GMail. A quel punto…

    Di , scritto il 30 Agosto 2017
    Altro in: E-mail, Screenshot
  • Con Mailgent le e-mail diventano condivisibili mediante un link

    Mailgent si presenta con il motto “Unbox Your Inbox”, che potremmo tradurre con “Libera il tuo inbox”. Con questo servizio infatti, le e-mail possono essere condivise con altri non mediante un inoltro o un copia e incolla del testo, ma usando una URL. In altre parole, un messaggio e-mail diventa facilmente accessibile e condivisibile. Dopo…

    Di , scritto il 10 Luglio 2017
    Altro in: E-mail

1 2 3 8
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – Guide e consigli su programmi e software da scaricare supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009